Home Cronaca Senza soldi per comprare da mangiare e in crisi per il caldo...

Senza soldi per comprare da mangiare e in crisi per il caldo torrido, coppia soccorsa da polizia e Croce rossa

1.213 views
0

Caltanissetta – Un po’ per il caldo torrido, un po’ per difficoltà economiche, si sono rivolti alla polizia. Telefonando alla sala operativa della questura.

All’operatore che ha risposto dall’altro capo del telefono, la coppia ha raccontato la sua triste realtà. Già un sessantacinquenne nisseno ha riferito di aver terminato i soldi della pensione e di essere impossibilitato comprare del cibo perché sia lui che la moglie versano in precarie condizioni di salute.

La polizia ha subito allertato anche il 118 e anche la Croce rossa che, immediatamente, sono arrivati in soccorso della coppia portando in casa loro alimenti.

Prima di concludere l’intervento e segnalare la particolare situazione ai servizi sociali del Comune,  i poliziotti hanno effettuato una piccola colletta e hanno comprato, donandolo alla coppia, un ventilatore per alleggerire le sofferenze provocate dalle torride temperature che in questi giorni stringono l’isola.

Dalla coppia i ringraziamenti rivolti sia agli agenti di polizia che agli operatori del della Croce rossa che sono subito intervenuti in loro soccorso.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi