Home Cronaca Serra di droga in garage, scoperto e arrestato

Serra di droga in garage, scoperto e arrestato

578 views
0

Caltanissetta – – Nascondeva una serra di droga in garage. Ma è stato scoperto dalla polizia e per lui è scattato l’arresto, perché preso con le mani in pasta.

Il provvedimento restrittivo è stato adottato nei confronti del trentaseienne niscemese Giuseppe Cusa che ha beneficiato degli arresti domiciliari.

A suo carico è stato ipotizzato il reato di coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno fatto irruzione nel garage sotto casa sua.

Lì hanno scovato una serra indoor di marijuana. In particolare ventinove piante di cannabis dell’altezza media di un metro e mezzo ciascuna.

Ma non è tutto. Perché nello stesso locale, durante la perquisizione, gli agenti hanno pure rinvenuto altri 75 grammi di marijuana messa lì, su dei fili, a essiccare.

Il trentaseienne è stato prima trasferito in commissariato e, poi, su disposizione dlel aprocura, ha beneficiato degli arresti in casa.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Aiutaci a garantire il diritto di sapere. Versa il tuo libero contributo:

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “Toniolo" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA clicca sotto

Condividi