Home Cronaca Sorpresi durante  una festicciola in casa, denunciati 5 ragazzi

Sorpresi durante  una festicciola in casa, denunciati 5 ragazzi

1.584 views
0

Caltanissetta – Erano nel bel mezzo di una festicciola in casa, assolutamente vietata, quando i poliziotti hanno bussato alla loro porta di casa.

Lì dentro hanno trovato cinque ragazzi che stavano facendo un po’ di baldoria. Una situazione, con qualche variante sul tema, che in questi giorni di emergenza, le forze dell’ordine hanno riscontrato in più occasioni.

Sono state alcune telefonate giunte alla sala operativa della questura a informare la polizia di quella situazione in casa. Di quell’assembramento.

Così gli agenti si sono presentati in quell’abitazione nel cuore del centro storico di Caltanissetta: Un appartamento al terzo piano di uno stabile del rione Santa Croce.

Dentro gli agenti hanno poi trovato tre ragazzi e due ragazze di età compresa tra i ventitré e i ventinove anni. Si sono poi giustificati sostenendo che avevano organizzato quella sorta di festicciola per rilassarsi un po’ dopo il lavoro.

Inevitabilmente nei loro confronti è scattata la segnalazione per l’ipotesi d’inosservanza dei provvedimenti dell’autorità.

Vincenzo Falci

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.8 / 5. Vote count: 13

Vota per primo questo articolo

Condividi