Home Cronaca Sorpreso a spingere uno scooter che aveva appena rubato, giovane arrestato per...

Sorpreso a spingere uno scooter che aveva appena rubato, giovane arrestato per furto

729 views
0

Caltanissetta – Lo hanno sorpreso mentre, a mano, stava spingendo uno scooter elettrico appena rubato. In queste circostanze è scattato il suo arresto per furto aggravato.

A finire in manette è stato un ventiquattrenne arrestato dai carabinieri della stazione Crispi del capoluogo isolano durante un servizio di controllo del territorio.

Poco prima la pattuglia di militari era stata intercettata in strada da una ragazza che aveva raccontato loro di avere appena subito il furto del suo scooter parcheggiato davanti al suo esercizio commerciale.

Così gli stessi carabinieri, dopo una descrizione del mezzo, si sono messi alla ricerca pattugliando l’intera area. Fini a quando, da li a poco, nel quartiere Borgo Vecchio hanno notato che un giovane stava spingendo uno scooter che corrispondeva alle descrizioni di quello rubato poco prima alla negoziante.

È stato subito bloccato e in brevissimo tempo è stato appurato che si trattava proprio del mezzo rubato che è stato subito restituito alla proprietaria.

Il giovane ladro, invece, su disposizione della procura è stato arrestato per furto aggravato. È poi comparso dinanzi il gip che ha convalidato il provvedimento cautelare disponendo la custodia in casa.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi