Home Cronaca Sorpreso con scarpe taroccate di note griffe, scattano denuncia e sequestro

Sorpreso con scarpe taroccate di note griffe, scattano denuncia e sequestro

582 views
0

Caltanissetta – Lo hanno sorpreso a vendere scarpe taroccate. È stata la polizia a smascherarlo tra le pieghe di un servizio di controllo del territorio.

E così lui è stato segnalato alla procura di Caltanissetta, mentre la merce che gli è stata trovata è stata tutta sequestrata.

Al centro della vicenda, un quarantottenne di nazionalità senegalese, peraltro non nuovo a disavventure giudiziarie di questo tipo.

Gli agenti della sezione volanti lo hanno sorpreso con ventisei paia di scarpe di ginnastica con loghi contraffatti, riportanti note griffe come  Nike, Adidas, Gucci, Puma e Saucony.

Da qui, a suo carico, è scattata la denuncia per l’ipotesi d’introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

È stato intercettato da una pattuglia nel pieno centro cittadino mentre camminava a piedi portando sulle spalle un grosso sacco.

Una volta controllato il contenuto di quel sacco è stato caricato in auto e trasferito in questura per il riconoscimento. E lì è emerso che aveva già avuto grane giudiziarie per lo stesso motivo.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi