Home Cronaca «Spacciatore in trasferta», arrestato con sette grammi di cocaina

«Spacciatore in trasferta», arrestato con sette grammi di cocaina

432 views
0

Caltanissetta – È un sospetto spacciatore di droga in trasferta quello che adesso è stato arrestato sulla Riviera Romagnola dai carabinieri.

Lo avrebbero preso con un po’ di cocaina in tasca. Al centro della vicenda giudiziaria v’è un sessantenne, del Nisseno, che in passato non aveva mai avuto grane con la giustizia.

E invece, adesso, è finiti nei guai. Perché durante un controllo, che non sarebbe stato il frutto della casualità, è stato sorpreso con un discreto quantitativo di “neve”.

Per l’esattezza sette grammi di cocaina che, secondo la tesi degli inquirenti, sarebbe stata pronta per lo smercio al dettaglio.

I militari lo avrebbero intercettato sull’onda lunga di una “soffiata”. E da quel momento in poi sarebbe finito nel mirino dei carabinieri.

Fino a quando, adesso, è scattato l’arresto – con il beneficio dei domiciliari – per detenzione e spaccio di stupefacenti.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi