Caltanissetta – È un sospetto spacciatore di droga in trasferta quello che adesso è stato arrestato sulla Riviera Romagnola dai carabinieri.
Lo avrebbero preso con un po’ di cocaina in tasca. Al centro della vicenda giudiziaria v’è un sessantenne, del Nisseno, che in passato non aveva mai avuto grane con la giustizia.
E invece, adesso, è finiti nei guai. Perché durante un controllo, che non sarebbe stato il frutto della casualità, è stato sorpreso con un discreto quantitativo di “neve”.
Per l’esattezza sette grammi di cocaina che, secondo la tesi degli inquirenti, sarebbe stata pronta per lo smercio al dettaglio.
I militari lo avrebbero intercettato sull’onda lunga di una “soffiata”. E da quel momento in poi sarebbe finito nel mirino dei carabinieri.
Fino a quando, adesso, è scattato l’arresto – con il beneficio dei domiciliari – per detenzione e spaccio di stupefacenti.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy