Caltanissetta – Lo hanno raggiunto in un locale della Croce rossa per poi riempirlo di botte. L’aggressione si è consumata nel pieno centro di Caltanissetta.
Lì un sessantaquattrenne, che in passato è stato volontario della stessa associazione, è stato aggredito da un “branco”. In tre lo hanno avvicinato, apostrofato pesantemente per poi riempirlo di calci e pugni.
L’aggredito è stato poi soccorso mentre è stato chiesto l’intervento della polizia presto arrivata in zona. Il malcapitato è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Elia per essere medicato. Le sue ferite sono state giudicate guaribili in una settimana o poco più.
Sul fronte investigativo, invece, i tre aggressori sarebbero stati identificati dalla polizia e segnalati alla procura per l’ipotesi di lesioni personali.
Uno do loro, secondo una prima ricostruzione investigativa, avrebbe avuto una precedente discussione con l’aggredito e così avrebbe organizzato la spedizione punitiva.
Alla base vi sarebbero contrasti legati a piccoli disagi che sarebbero sorti in zona a causa del continuo carico e scarico di materiale dai magazzini della stessa Croce rossa, situati in una zona un po’ angusta.
Solidarietà alla vittima del pestaggio è stata espressa anche dai vertici della stessa associazione di cui lo stesso sessantaquattrenne è stato volontario pare tantissimi anni.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy