Home Cronaca «Abusa in campagna di una ragazza», arrestato il sospetto violentatore

«Abusa in campagna di una ragazza», arrestato il sospetto violentatore

1.783 views
0

Caltanissetta – L’avrebbe condotta di notte in campagna per violentarla.  Fino a poi dovere desistere per la fortissima resistenza di lei.

Ma adesso lui, il sospetto profittatore, è stato arrestato sulla base di una ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip su richiesta della procura.

Ai domiciliari è finito il ventitreenne di Niscemi Antionio quinci accusato di violenza sessuale ai danni di una coetanea.

Secondo la ricostruzione dell’accusa, che si basa sul racconto della vittima, tutto sarebbe accaduto la notte dell’8 agosto scorso.

È allora che il giovane, con un pretesto, avrebbe condotto la ragazza nella sua casa di campagna. I due si conoscono di vista.

Una volta in campagna – sempre secondo la tesi accusatoria – il ragazzo avrebbe approfittato di lei. Per la veemente reazione della giovane, per la sua strenua resistenza, a un certo punto avrebbe desistito accompagnandola a casa.

Ma poi è scattata la segnalazione ai carabinieri che il giorno dopo hanno trovato la  giovane, a casa, ancora sotto choc.

Sono partite le indagini che in breve avrebbero raccolto elementi sufficienti a fare scattare l’ordinanza di custodia cautelare a carico del presunto violentatore ora agli arresti domiciliari.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 5

Vota per primo questo articolo

Condividi