Home Cronaca Acqua, lavori nel Vallone: stop all’erogazione a Campofranco e Sutera

Acqua, lavori nel Vallone: stop all’erogazione a Campofranco e Sutera

553 views
0

Campofranco – Breve interruzione della distribuzione idrica in un’area del Vallone. A determinare lo stop momentaneo saranno alcuni lavori già pianificati in precedenza.

La sospensione dell’erogazione idrica, prevista per l’intera giornata di martedì 12 maggio, interesserà, in particolare i comuni di Campofranco e Sutera. Questi i centri in cui per il gestore non sarà possibile garantire la distribuzione idrica per un’intera giornata.

L’interruzione partirà dalle 8 del mattino per interventi di manutenzione lungo una tratta dell’acquedotto Fanaco-Madonie overs e , più in dettaglio, dal partitore Mulinella fino alla centrale di Campofranco.

Siciliacque ha previsto, infatti, la sostituzione  di una dozzina dimetri di tubazione d’acciaio in contrada Impisu, nelle campagne di Campofranco.

E sono inoltre previste altre due riparazioni, sempre nella stesa zona in questione, a «Impisu», oltre che in contrada Mulinella, sempre nell’area campofranchese.

Gli interventi di manutenzione programmata dovrebbero protrarsi per una decina di ore. La fornitura, secondo previsioni del gestore, dovrebbe essere ripristinata entro la mezzanotte di martedì 12 maggio.

 

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi