Home Cronaca Agenti assicurativi in sciopero, clamorosa protesta contro l’Authority che non ha precedenti

Agenti assicurativi in sciopero, clamorosa protesta contro l’Authority che non ha precedenti

649 views
0

Caltanissetta – Agenti assicurativi in sciopero in tutta la provincia nissena. Non era mai accaduto prima. L’evento è in qualche modo storico.

Per l’intera giornata di martedì 27 aprile tutte le agenzie assicurative della provincia nissena – ma non soltanto – resteranno chiuse. Una serrata senza precedenti.

La clamorosa protesta, proclamata dal sindacato nazionale agenti di assicurazione, è contro le norme dell’Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni.

«Siamo rimasti accanto ai clienti anche nei momenti più drammatici della pandemia, ma il vaso è colmo perché le agenzie muoiono travolte da un’alluvione di scartoffie dannose anche ai tuoi interessi», ha spiegato Ettore Rizzo, presidente provinciale del sindacato nazionale agenti di assicurazioni.

«Il sindacato nazionale agenti ha fatto ricorso al Tar del Lazio contro l’attacco portato dall’istituto di vigilanza al libero esercizio delle nostre attività e al pieno dispiegarsi della concorrenza del mercato assicurativo italiano», ha aggiunto il presidente provinciale dello Sna.

Questi, in sintesi, i motivi della eclatante protesta con l’Authority degli agenti assicuratori che per un’intera giornata, come mai accaduto prima, si fermano totalmente.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi