Home Cronaca Altri 11 guariti, curva dei contagi  sempre in discesa

Altri 11 guariti, curva dei contagi  sempre in discesa

350 views
0

Caltanissetta – Altre guarigioni nelle ultime ventiquattro ore. Dieci a domicilio e un undicesimo paziente, invece, che si trovava in ospedale.

Si conferma l’andamento confortante  della curva dei contagi, con un trend in discesa ormai da diversi giorni e che anche nella giornata appena trascorsa si è avvalorato.

Più in dettaglio, per quanto riguarda i dieci pazienti non più infetti, due di loro sono di Niscemi, tre di Caltanissetta e cinque di San Cataldo.

Mentre, sempre ieri,  un paziente di Serradifalco è stato dichiarato dai medici guarito clinicamente ma non virologicamente.

Ma i sanitari ne hanno disposto le dimissioni dall’unità operativa covid di malattie infettive dell’ospedale Sant’Elia.

In questo stesso reparto, allo stato attuale sono ricoverati in tutto quattro paziente e, tra loro, uno è di Mussomeli e un altro di Campofranco.

Così, adesso, il numero complessivo dei guariti da coronavirus è salito a quota 148 e solo nove di loro erano provenienti non dalla provincia nissena.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi