Home Cronaca Altri 40 indisciplinati sanzionati, hanno violato le norme anti contagio  

Altri 40 indisciplinati sanzionati, hanno violato le norme anti contagio  

903 views
0

Caltanissetta – Nuova raffica di sanzioni per il mancato rispetto dei decreti che impone di rimanere in casa in osservanza delle misura anti contagio.

Sono stati quaranta, infatti, gli indisciplinati intercettati dalle forze di polizia e che si sarebbero trovati fuori casa senza una ragione valida.

Questo il bilancio dei controlli effettuati nelle ultime ventiquattro ore dalle forze dell’ordine in tutto il territorio provinciale.

Come di consueto i dati sono stati ufficializzati dalla prefettura che, ancora una volta ha rinnovato l’esortazione a rimanere in casa e ad uscire solo per lavoro, motivi di salute o casi di estrema necessità. E resta sempre ferma il divieto di raggrupparsi.

Più nutrito, in questa tornata, il numero di esercizi commerciali che sono stati verificati. Sono stati, in tuta la provincia, ben 402.

E in nessuno di questi le forze di polizia, anche locali, avrebbero riscontrato irregolarità, sempre in riferimento all’osservanza delle misure per fronteggiare l’emergenza sanitaria legata al coronavirus

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi