Home Cronaca Altro sangue versato sulle strade, nisseno muore in un incidente a Palma

Altro sangue versato sulle strade, nisseno muore in un incidente a Palma

667 views
0

Caltanissetta – Altro sangue versato sulle strade. Che racconta dell’ennesima tragedia della strada che, questa volta, s’è consumata nell’Agrigentino.

Lì, a Palma di Montechiaro in particolare, a perdere la vita è stato un nisseno. È il settantaquattrenne Giuseppe Mancuso che viaggiava in auto insieme alla moglie.

La donna, sessantasettenne, è rimasta gravemente ferita. Pure lei, come il marito rimasta incastrata in quel groviglio di lamiere in cui s’è trasformata la loro lancia Y.

È impattando contro un muro, mentre percorrevano corso Giovanni Battista HOdierna, che il conducente ha trovato la morte .

Le cause dell’incidente, che secondo una prima ricostruzione sarebbe stato autonomo, sono ancora tutte da verificare.

Subito dopo il tremendo impatto l’uomo, una volta liberato dalle lamiere, è stato caricato sull’eliambulanza per volare alla volta dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.

Ma non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto contro il muro e il suo cuore si è presto fermato per sempre.

Adesso sono in corso le indagini per stabilire le ragioni per cui il settantaquattrenne nisseno ha perso improvvisamente il controllo della sua auto.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi