Caltanissetta – Altro sangue versato sulle strade. Che racconta dell’ennesima tragedia della strada che, questa volta, s’è consumata nell’Agrigentino.
Lì, a Palma di Montechiaro in particolare, a perdere la vita è stato un nisseno. È il settantaquattrenne Giuseppe Mancuso che viaggiava in auto insieme alla moglie.
La donna, sessantasettenne, è rimasta gravemente ferita. Pure lei, come il marito rimasta incastrata in quel groviglio di lamiere in cui s’è trasformata la loro lancia Y.
È impattando contro un muro, mentre percorrevano corso Giovanni Battista HOdierna, che il conducente ha trovato la morte .
Le cause dell’incidente, che secondo una prima ricostruzione sarebbe stato autonomo, sono ancora tutte da verificare.
Subito dopo il tremendo impatto l’uomo, una volta liberato dalle lamiere, è stato caricato sull’eliambulanza per volare alla volta dell’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta.
Ma non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto contro il muro e il suo cuore si è presto fermato per sempre.
Adesso sono in corso le indagini per stabilire le ragioni per cui il settantaquattrenne nisseno ha perso improvvisamente il controllo della sua auto.