Home In Primo Piano Anziano muore da solo in casa, il giorno dopo lo scopre il...

Anziano muore da solo in casa, il giorno dopo lo scopre il fratello arrivato da Riesi

1.019 views
0

Riesi – È nella solitudine che s’è spento nel suo appartamento. E a scoprirlo è stato poi il fratello, che vive a Riesi , venendo fino a Caltanissetta. Dove un anziano, che viveva da solo in casa, è deceduto, rimanendo lì fino a quando non sono arrivati i parenti. Che hanno allertato carabinieri, vigili del fuoco e soccorso sanitario perché la porta era chiusa dall’interno. Tutto, purtroppo, inutile.

Cause del tutto naturali quelle che hanno provocato la morte del novantenne che, avrebbe poi constatato il medico, era deceduto il giorno prima.

È stato il fratello, che peraltro vive a Riesi, a fare l’amara scoperta. Più volte ha tentato di contattare il fratello telefonicamente, ma invano.

Così, insospettitosi, si è messo in auto fino a raggiungere Caltanissetta. S’è presentato in casa del fratello ma bussando alla porta non ha ricevuto alcuna risposta.

A quel punto si è rivolto ai carabinieri e s’è messa in moto la macchina dei soccorsi. I vigili del fuoco hanno aperto la porta ma non c’era più nulla da fare.

L’anziano padrone di casa era già deceduto. Lo hanno trovato seduto, ma già privo di vita. Il suo cuore s’era fermato il giorno prima.

 

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi