Home Cronaca Appalti Anas, imprese di Vallelunga tra le aggiudicatarie

Appalti Anas, imprese di Vallelunga tra le aggiudicatarie

670 views
0

Vallelunga – Vi sono anche  due imprese di Vallelunga nel lotto delle ditte che si occuperanno0 della manutenzione stradale in Sicilia per conto dell’Anas.

Il tutto tra le pieghe di una dozzina di bandi di gara, uno per ogni centro manutentorio, del valore di cinque milioni di euro ciascuno. Per un totale, stanziato dall’Anas, di sessanta milioni di euro.

Le imprese del Vallone interessate dalla gara sono la Demetra srl di Vallelunga e la Librizzi srl, sempre di Vallelunga.

La prima sarà impegnata – con altre aziende – sia nel lotto relativo alla manutenzione delle strade statali della Sicilia orientale che per quanto riguarda le stesse arteria della zona occidentale.

La seconda impresa, invece, è interessata per un solo centro manutentorio. Perché aggiudicataria solo per la gara relativa alle strade statali della zona occidentale dell’isola, sempre per interventi programmati da parte dello stesso ente nazionale per le strade.

Gli esiti delle gare in questione sono state pubblicate sulla Gazzetta ufficiale e fanno parte del piano ribattezzato #bastabuche che ingloba, complessivamente, qualcosa come settantasei bandi.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo