Home Cronaca Armato di coltello si fa consegnare la borsa, rapinatore smascherato e arrestato...

Armato di coltello si fa consegnare la borsa, rapinatore smascherato e arrestato dalla polizia

593 views
0

Caltanissetta – È sotto la minaccia di un coltello che s’è fatto consegnare la borsetta da una giovane che camminava in strada. Poi, preso il bottino, è fuggito a piedi.

Ma alla fine è stato smascherato e arrestato dalla polizia. È un ventiduenne di nazionalità marocchina ritenuto l’autore dell’azione in questione. Quella che è stata messa a segno tra le vie del centro storico di Gela.

Lì una venticinquenne è finita nel mirino di un rapinatore che, sotto la minaccia di un coltello, ha costretto una venticinquenne a consegnare la borsa. Era quasi arrivata a casa quando è scattato l’assalto. Il rapinatore l’avrebbe strattonata strappandole poi la borsetta.

È subito scattato l’allarme e le pattuglie si sono messe alla ricerca del fuggitivo. Lo hanno intercettato poco dopo e lui, il sospetto, alla vista dei poliziotti ha tentato la fuga. Ma è stato raggiunto e bloccato.

Gli hanno trovato addosso il telefono cellulare della ragazza che era stata presa di mira poco prima. Così come borsa e coltello. Il ventiduenne, su disposizione della procura, è stato rinchiuso al carcere di contrada Balate.

 

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi