Cammarata – È stato sorpreso mentre vendeva droga a uno studente. In queste circostanze è stato arrestato un sospetto pusher in trasferta. Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari per detenzione e spaccio di stupefacenti.
È un trentasettenne nisseno preso dai carabinieri a Cammarata. Lo hanno intercettato mentre, secondo la tesi investigativa, stava vendendo un paio di grammi di “fumo” a un diciottenne.
È al momento del presunto scambio soldi-droga che i militari sono entrati in azione. Li hanno presi entrambi in trappola.
Sia il sospetto spacciatore che l’acquirente sono stati bloccati. A quest’ultimo sono stati trovati un paio di grammi di hashish. Sostanza appena comprata dal nisseno, secondo la tesi investigativa.
Ma i guai, per il presunto pusher, non sono finiti qui. Sì perché in breve i controlli si sono spostata in casa sua e lì le sorprese non sono mancate.
Nella sua abitazione, infatti, sono stati rinvenuti una decina di grammo di hashish divisi in stecchette – che secondo la tesi accusatoria sarebbero stati destinati alla vendita – oltre a un bilancino di precisione.