Home Cronaca Arrestato «pusher nisseno in trasferta», stava vendendo droga a uno studente di...

Arrestato «pusher nisseno in trasferta», stava vendendo droga a uno studente di Cammarata

210 views
0

Cammarata – È stato sorpreso mentre vendeva droga a uno studente. In queste circostanze è stato arrestato un sospetto pusher in trasferta. Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari per detenzione e spaccio di stupefacenti.

È un trentasettenne nisseno preso dai carabinieri a Cammarata. Lo hanno intercettato mentre, secondo la tesi investigativa, stava vendendo un paio di grammi di “fumo” a un diciottenne.

È al momento del presunto scambio soldi-droga che i militari sono entrati in azione. Li hanno presi entrambi in trappola.

Sia il sospetto spacciatore che l’acquirente sono stati bloccati. A quest’ultimo sono stati trovati  un paio di grammi di hashish. Sostanza appena comprata dal nisseno, secondo la tesi investigativa.

Ma i guai, per il presunto pusher, non sono finiti qui. Sì perché in breve i controlli si sono spostata in casa sua  e lì le sorprese non sono mancate.

Nella sua abitazione, infatti, sono stati rinvenuti una decina di grammo di hashish divisi in stecchette – che secondo la tesi accusatoria sarebbero stati destinati alla vendita – oltre a un bilancino di precisione.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi