Sommatino – Rapina all’ufficio postale di Sommatino. Due i banditi che in pieno giorno sono entrati in azione negli uffici al centro del paese.
Magro il bottino che ammonterebbe a trecento euro o poco più. I due hanno fatto irruzione in filiale dove, in quel momento, si trovava un solo dipendente.
Sotto la minaccia di un tirapugni lo hanno costretto a consegnare i soldi. Una volta preso il bottino sono scappati via a tutta velocità.
Si sono allontanati a piedi ma è probabile che qualcuno li attendesse nelle vicinanze o che avesse lasciato parcheggiato un mezzo per la fuga.
Scattato l’allarme sono partire le ricerche dei carabinieri con posti di blocco che, nell’immediato, non hanno sortito effetti.
Ora i militari stanno passando al setaccio le immagini girate dall’impianto di videosorveglianza degli stessi uffici postali che già in passato sono stati presi di mira.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy