Home Cronaca Baby gang in azione, raid vandalico di 7 ragazzini in una scuola

Baby gang in azione, raid vandalico di 7 ragazzini in una scuola

362 views
0

Caltanissetta – Raid vandalico di un manipolo di ragazzini all’interno di una scuola. Una volta dentro hanno seminato devastazione prima di essere presi con le mani nel sacco dai carabinieri.

Sette minorenni, tutti nisseni che sono stati segnalati alla procura per danneggiamento aggravato, interruzione di pubblico servizio e invasione di edifici.

È sabato sera che si sono introdotti all’interno dell’istituto superiore «Senatore Di Rocco» di via Leone XIII,

dopo aver divelto una recinzione e forzato una finestra.

Una volta all’interno hanno preso di mira un po’ tutto quanto è capitato loro a tiro. E durante la loro azione hanno danneggiato mobili, porte, armadietti e utilizzato quattro estintori in polvere, tanto da imbrattare pareti e pavimenti.

È in quei frangenti che è arrivata una pattuglia dei carabinieri dopo l’allarme lanciato da un abitante della zona che ha notato strani movimenti.

I sette ragazzini sono stati accompagnati in caserma e poi riaffidati ai genitori dopo la segnalazione alla procura per i minorenni di Caltanissetta-

I danni provocati all’interno dell’istituto njissenio, dove sono stati presi di mira anche uffici, sono ancora da quantificare

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi