Home Cronaca Baby spacciatori vendevano droga pure ad altri minorenni, tre arresti della polizia....

Baby spacciatori vendevano droga pure ad altri minorenni, tre arresti della polizia. VIDEO

541 views
0

Caltanissetta – Nella rete tre sospetti baby spacciatori. Che avrebbero venduto droga ad altri ragazzini, minorenni pure loro. Sono stati smascherati dalla polizia.

La centrale dello smercio sarebbe stata una piazza nel cuore del centro storico di Caltanissetta. Da qui il nome dell’operazione ribattezzata «Piazza».

Secondo la tesi accusatoria avrebbero spacciato hashish e marijuana a diversi acquirenti, minori compresi. Questo sarebbe emerso dalle indagini della polizia che vanno avanti da marzo.

Telecamere spia, fornite dal del Gabinetto regionale della polizia scientifica hanno consentito agli agenti d’immortalare diversi episodi di scambio.

Così come intercettazioni telefoniche tra i tre sospetti pusher ed i loro acquirenti. Molti del quali sono stati segnalati alla prefettura come assuntori. Diversi, tra loro, non hanno ancora raggiunto la maggiore età. E altri ancora, presunti spacciatori, sono sati denunciati.

Ai tre ragazzini arrestati su ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del tribunale per i minorenni di Caltanissetta sono state, peraltro, contestate le aggravanti legate alla vendita di stupefacenti a minorenni.

Sono adesso rinchiusi all’istituto penale minorile. Ma le indagini della polizia sono tutt’altro che concluse e nell’aria aleggiano già nuovi, possibili, sviluppi.

VIDEO

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi