Home Cronaca Botti di capodanno , scatta un sequestro della polizia

Botti di capodanno , scatta un sequestro della polizia

577 views
0

Caltanissetta – Scatta un sequestro di botti di capodanno. È il frutto di un servizio di controllo mirato che è stato effettuato, in questo caso, dalla polizia.

Il materiale è stato requisito in uno store di Gela gestito da un cittadino di origine cinese. Lo avrebbe venduto, secondo la tesi investigativa, pur non avendone l’autorizzazione.

Gli agenti si sono presentati nell’emporio e dopo un rapido controllo si sono accorti che il commerciante aveva sugli scaffali materiale non autorizzato.

Così, in breve, sono stati portati via una scatola di cassette cinesi «Show box», due scatole di cassette cinesi «Gold dragon star», due scatole di cassette cinesi «Coconut Island style», altre due «Raffaello» e cento shots.

Tutta roba destinata per i festeggiamenti della notte dell’ultimo dell’anno e del capodanno – seppur in tono minore per via delle restrizioni legate alla pandemia – che sarà adesso distrutta. In totale tre chili o poco più di materiale esplodente.

I controlli della polizia a largo raggio, così come di tutte le altre forze dell’ordine, andranno avanti anche nei prossimi giorni e interesseranno l’intero territorio provinciale.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi