Home Cronaca Brillo con un coltello in tasca disturbava i clienti di un bar,...

Brillo con un coltello in tasca disturbava i clienti di un bar, scatta la denuncia

514 views
0

Caltanissetta – Se ne andava in giro con un coltello in tasca. E, peraltro, dopo avere alzato un po’ troppo il gomito disturbava i clienti di un bar.

Inevitabile che per lui, un nisseno, alla fine, scattasse da parte della polizia anche una segnalazione alla magistratura.

È stata una telefonata giunta a sera alla sala operativa della questura a segnalare la presenza di un uomo brillo che stava disturbando gli altri clienti di un bar di Caltanissetta.

Una pattuglia è subita arrivata in quel locale e ha trovato il disturbatore ancora lì. Alla vista degli agenti il suo atteggiamento non è mutato.

Anzi. Nel momento in cui gli sono state chiesti i suoi dati lui si sarebbe rifiutato categoricamente, proseguendo in un atteggiamento particolarmente ostile.

In quei frangenti è stato perquisito dagli stressi agenti e la sua posizione s’è appesantita ancor di più. Già, perché durante quel controllo gli è stato trovato in tasca pure un coltello.

È stato caricato in auto e trasferito in questura. Lì l’arma è stata requisita dai poliziotti mentre a carico del possessore è arrivata anche una denuncia.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 2 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi