Home Cronaca Cagnolino vagava pericolosamente in autostrada, salvato dalla polizia

Cagnolino vagava pericolosamente in autostrada, salvato dalla polizia

488 views
0

Caltanissetta – Vagava pericolosamente, impaurito, al centro della carreggiata autostradale. Ma è stato salvato dall’intervento della polizia.

Storia a lieto fine per un piccolo beagle che, probabilmente, si era perso. È stata una segnalazione alla sala operativa della questura a segnalare la presenza del cagnolino.

E quando gli agenti sono arrivati in zona, hanno trovato lì il piccolo cagnolino fermo nella corsia di sorpasso lungo la A19 in direzione Palermo.

I poliziotti, per evitare che l’animale venisse investito, hanno rallentato il traffico, così da consentire allo stesso beagle di salire sull’auto della pattuglia arrivata per soccorrerlo.

Il cagnolino è stato poi consegnato alla polizia municipale. Subito dopo, attraverso la lettura del microchip, è stato rintracciato il proprietario e il cagnolino gli è stato restituito.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.4 / 5. Vote count: 5

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi