Home Cronaca Caltaqua, conguaglio rateizzabile per gli utenti del Vallone

Caltaqua, conguaglio rateizzabile per gli utenti del Vallone

1.224 views
0

Mussomeli – Saldo rateizzabile, per gli utenti del Vallone e non solo, per l’importo della fattura di Caltaqua riferita solo al terzo trimestre corrente, relativa al conguaglio del 2018.

I pagamenti sono dilazionabili per un massimo di dodici mensilità. La decisione è stata adottata durante un incontro con i vertici di Caltaqua

A farne richiesta sono stati i comuni di Mussomeli, Acquaviva, Vallelunga, Villalba, Milena,

Marianopoli, Montedoro, Caltanissetta,  Resuttano, Niscemi, Butera e Mazzarino.

Per richiedere la dilazione del pagamento bisognerà presentare una semplice richiesta allegando la copia della fattura e del documento di identità personale dell’intestatario dell’utenza.

L’istanza può essere inoltrata a Caltaqua sia per posta elettronica all’indirizzo caltaqua@caltaqua.it o per posta ordinaria o via fax allo 0934/584700.

In occasione dell’incontro con i sindaci di diversi comuni, la società gestrice del servizio ha pure chiarito ogni aspetto del sistema tariffario e all’applicazione del conguaglio 2018, in osservanza delle direttive impartite dall’autorità nazionale «Arera».

« La sinergia e l’interlocuzione tra tutti i soggetti coinvolti – è stato sottolineato dal portavoce di Caltaqua  – non può che contribuire a rendere il servizio idrico integrato sempre più all’altezza delle legittime istanze dei cittadini-utenti del territorio della provincia di Caltanissetta».

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi