Caltanissetta – «Utenti sempre più smart e consapevoli del ventaglio di strumenti a disposizione per effettuare tutta una serie di operazioni che sono realizzabili da remoto, così come d’altra parte ci ha ormai imposto, per esigenze di salvaguardia della salute collettiva, – la nuova quotidianità nella quale siamo immersi da quando cioè dura la forzata convivenza con la pandemia».
L’analisi è dei vertici di Caltaqua guardando al Nisseno e «alla gestione diretta dell’utenza in maniera tale da consentire a ciascuno di poter compiere personalmente una serie di operazioni interloquendo poi, via mail o telefono, con il gestore».
Il riferimento, in tal senso, è all’autolettura dei propri consumi che può essere comunicata o utilizzando direttamente lo speciale form presente sul sito https://caltaqua.it/servizi/
Altro aspetto focalizzato è «il telefono e i servizi di messaggeria che sono ancora un prezioso alleato anche per quanto riguarda la possibilità di conoscere in tempo reale, con un semplice sms, l’insorgere di eventuali criticità o disservizi nella distribuzione… il servizio CaltaquALERT è gratuito ed è facilmente attivabile seguendo le poche e chiare indicazioni presenti sul sito https://caltaqua.it/servizi/
Ultimo passaggio è dedicato «al servizio H2Online – su https://caltaqua.it/servizi/