Home Cronaca Causò incidente mortale guidando sotto effetto di alcol e droga, trentenne arrestato...

Causò incidente mortale guidando sotto effetto di alcol e droga, trentenne arrestato per omicidio stradale

250 views
0

Caltanissetta – Guidava sotto effetto di alcol e droga quando un suo amico, che viaggiava in macchina con lui, è morto in un incidente stradale autonomo.

Ora è stato arrestato dai carabinieri di Cefalù su ordinanza di custodia cautelare emessa giudice per le indagini preliminari del tribunale di Termini Imerese.

È un trentenne di origini messinesi, adesso indagato per omicidio stradale aggravato perché si trovava in stato di ebrezza alcolica e di alterazione psicofisica causata dall’assunzione di droga.

L’incidente mortale risale al 6 maggio scorso a Lascari. Con il trentenne ora agli arresti domiciliari, viaggiava un ventenne, pure lui del Messinese, che per la gravità delle ferite riportate è poi deceduto.

I militari hanno curato le indagini passate anche attraverso la consulenza di tecnici nominati dalla procura e che hanno consentito di ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Ora il trentenne è agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico e gli è stata immediatamente ritirata la patente di guida.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi