Home Cronaca Chiarito il giallo sulla morte di uomo, sarebbe caduto dalle scale

Chiarito il giallo sulla morte di uomo, sarebbe caduto dalle scale

1.102 views
0

Caltanissetta – Chiarito il giallo che aleggiava sulla morte di un uomo. Il cui corpo era stato trovato, già privo di vita, lungo le scale del piccolo stabile dove viveva,.

L’ispezione cadaverica disposta dalla procura avrebbe chiarito, infatti, che il decesso sarebbe avvenuto, probabilmente, per un incidente domestico.

L’uomo, infatti, un settantatreenne originario del Marocco ma che viveva a Caltanissetta da parecchi anni, probabilmente è caduto mentre percorreva le scale di casa.

E gli effetti di quella caduta lungo i gradini gli sarebbero stati fatali. Sì perché la botta alla testa non gli avrebbe lasciato scampo.

Questo quanto sarebbe emerso dall’esame disposto dalla magistratura e che ha fornito precise indicazioni almeno sulle cause del decesso.

Il corpo del settantaquattrenne era stato scoperto sull’onda della segnalazione alla questura del padrone di casa. Perché da giorni non riusciva a mettersi in contatto con il suo inquilino.

E quando le pattuglie di polizia sono arrivate in zona, nel cuore del centro storico nisseno, hanno trovato il corpo senza  vita dell’uomo.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi