Home Cronaca Chiedeva foto di nudo a una minorenne, arrestato un giovane

Chiedeva foto di nudo a una minorenne, arrestato un giovane

986 views
0

Caltanissetta – L’avrebbe indotta a spedirgli foto che la rientravano nuda. E in più circostanze lei, peraltro pure minorenne, cadendo nella trappola gli avrebbe inviato quegli scatti.

Ma ora è stato arrestato su ordinanza di custodia cautelare in carcere. Il provvedimento è stato adottato nei confronti di un ventiquattrenne di Valguarnera Caropepe.

Nei confronti del giovane, che ha già avuto in precedenza problemi giudiziari, la procura nissena ha ipotizzato il reato di pornografia minorile. È stato arrestato dai carabinieri della sezione operativa della compagnia di Caltanissetta insieme ai militari di Enna che indagano da un anno.

Al centro della vicenda v’è una ragazza, figlia di una parente della compagna dello stesso arrestato, che all’epoca dei fatti era minorenne.

Peraltro è affetta da un disturbo psichico che ne ha comportato, in seguito, l’affidamento a una comunità alloggio.

Una volta partire le indagini, sono stati controllati anche i telefonini di lei e di lui e le verifiche avrebbero confermato questo scambio di fotografie.

Per il suo stato psichico, peraltro, la giovane non si sarebbe opposta a quelle richieste e in più circostanze gli avrebbe inviato fotografie osé.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4.1 / 5. Vote count: 7

Vota per primo questo articolo

Aiutaci a garantire il diritto di sapere. Versa il tuo libero contributo:

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “Toniolo" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA clicca sotto

Condividi