Home Cronaca Cocaina nascosta negli slip, arrestato un ventiquattrenne

Cocaina nascosta negli slip, arrestato un ventiquattrenne

703 views
0

Caltanissetta – Era in arrivo da Catania con un carico di droga. Cocaina nascosta negli slip. Ma è stato intercettato da una pattuglia della  squadra mobile e arrestato.

È un ventiquattrenne sancataldese fermato dagli agenti della sezione narcotici mentre stava rincasando. Nel momento in cui gli è stato imposto l’alt, ha subito ammesso di avere stupefacenti in macchina.

È stato accompagnato in questura e lì ha subito confessato di averla comprata e l’ha consegnata agli stessi poliziotti.

Erano 50 grammi di cocaina con cui, secondo la tesi degli investigatori, si sarebbero potute confezionare qualcosa come 150 dosi per un valore, nella vendita al dettaglio, di oltre 5 mila euro.

I controlli si sono poi spostati in casa sua. E lì la polizia ha rinvenuto un bel po’ di quattrini – ritenuti frutto della sospetta attività di spaccio –  e tutto il materiale per il taglio ed il confezionamento della sostanza.

Il giovane, su disposizione della procura, è stato ammesso ai domiciliari in attesa di comparire dinanzi il giudice per l’udienza di convalida.

L’operazione non è stata  frutto della casualità ed è maturata tra le pieghe di una intensificazione dei controlli disposta dal questore Emanuele Ricifari soprattutto in questo periodo in cui, tendenzialmente, aumenta la domanda di droga.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi