Home Cronaca Contrasto alla criminalità, controlli a tappeto e sospesa licenza a un bar

Contrasto alla criminalità, controlli a tappeto e sospesa licenza a un bar

625 views
0

Caltanissetta – Giro di vite sul territorio per contrastare il dilagante fenomeno di danneggiamenti e incendi soprattutto nell’area del gelese. È stato disposto dal prefetto, Chiara Armenia, durante il vertice del comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Così la polizia, durante l’ultima settimana ha controllato 845 persone, 406 mezzi, 6 attività commerciali e su 95 destinatari di misure restrittive. Complessivamente sono state elevate 27 sanzioni amministrative. È stata pure sospesa temporaneamente la licenza a un bar. Sulla base del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, è stata disposta la chiusura temporanea perché sarebbe stato un vero e proprio  ritrovo di pregiudicati.

Tra le pieghe del servizio è stato pure eseguito un ordine di carcerazione per espiare una pena definitiva e una misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima del reato. offesa.

Il controllo straordinario ha impegnato agenti della divisione amministrativa della questura, della polizia stradale e del reparto prevenzione crimine di Palermo.

Anche nelle prossime settimane gli agenti di polizia proseguiranno con le verifiche a tappeto sempre per contrastare fenomeni criminali.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi