Home Cronaca Controlli della polizia in zona arancione, scattano sanzioni e sequestro di droga

Controlli della polizia in zona arancione, scattano sanzioni e sequestro di droga

706 views
0

Caltanissetta – Sanzioni per violazioni alle misure anticovid e sequestrata un po’ di droga. Questi gli esisti di un controllo di polizia a largo raggio.

Servizio non casuale ma disposto dal questore Emanuele Ricifari sull’onda dello stato in cui si trova Niscemi in questa frangente, in zona arancione.

Sono stati eseguiti controlli amministrativi in diversi esercizi commerciali e tra le pieghe delle verifiche sono state elevate cinque contravvenzioni.

In particolare, sanzionati due gestori di bar. Uno di loro perché ha consentito che clienti restassero all’interno del locale per giocare alle slot machine, mentre un altro perché ha consentito la consumazione all’interno di cibi e bevande.

Un’altra sanzione ha riguardato la violazione del coprifuoco, mentre il titolare di una palestra non ha rispettato l’obbligo di chiusura imposto con l’ordinanza regionale.

Sono stati in totale trentaquattro gli identificati. Nei confronti di quattro di lor gli agenti di polizia hanno eseguito perquisizioni scovando e sequestrando un po’ di cannabis.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.8 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Condividi