Home Cronaca Coronavirus, altri 14 casi nel Nisseno

Coronavirus, altri 14 casi nel Nisseno

4.041 views
0

Caltanissetta – Altri casi di positività nella provincia nissena nelle ultime ventiquattro ore.  Due sono i ricoveri ospedalieri mentre gli altri dodici si trovano a casa.

Il dato è stato ufficializzato in serata dal direttore generale dell’Azienda sanitaria di Caltanissetta, Alessandro Caltagirone.

Per quanto riguarda i ricoveri ospedalieri, uno è al «Vittorio Emanuele» di Gela. È un uomo cinquantaseienne, che non è stato intubato, tenuto non in contatto con altri pazienti. È stato infatti sistemato in una stanza singola.

L’altro caso di degenza in reparto, invece, riguarda sempre un paziente gelese che si trovava ricoverato per altre patologie nel Ragusano, nel nosocomio di Modica in particolare. È stato sottoposto a test ed risultato positivi.

È salito di altri dodici pazienti, invece, rispetto alla giornata precedente, il numero dei positivi che sono tenuti in casa

 Sono in sorveglianza attiva e le loro condizioni di salute, secondo i medi, allo stato attuale non necessitano di ricovero ospedaliero.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 4 / 5. Vote count: 41

Vota per primo questo articolo

Condividi