Caltanissetta – Altri casi di positività nella provincia nissena nelle ultime ventiquattro ore. Due sono i ricoveri ospedalieri mentre gli altri dodici si trovano a casa.
Il dato è stato ufficializzato in serata dal direttore generale dell’Azienda sanitaria di Caltanissetta, Alessandro Caltagirone.
Per quanto riguarda i ricoveri ospedalieri, uno è al «Vittorio Emanuele» di Gela. È un uomo cinquantaseienne, che non è stato intubato, tenuto non in contatto con altri pazienti. È stato infatti sistemato in una stanza singola.
L’altro caso di degenza in reparto, invece, riguarda sempre un paziente gelese che si trovava ricoverato per altre patologie nel Ragusano, nel nosocomio di Modica in particolare. È stato sottoposto a test ed risultato positivi.
È salito di altri dodici pazienti, invece, rispetto alla giornata precedente, il numero dei positivi che sono tenuti in casa
Sono in sorveglianza attiva e le loro condizioni di salute, secondo i medi, allo stato attuale non necessitano di ricovero ospedaliero.