Serradifalco – Altri due abitanti di Serradifalco sono risultati positivi. Sale così a cinque il numero di abitanti del paese nisseno che hanno contratto il covid-19, tre dei quali ricoverati al S. Elia. Si tratta di cittadini che si trovavano in quarantena poichè erano venuti in contatto con familiari risultati positivi in precedenza. Le due persone – come informa il sindaco Burgio – sono in casa e stanno bene. Il primo cittadino ha poi aggiunto che migliorano le condizioni dei ricoverati, sia dei due serradifalchesi che si trovano al reparto di malattie infettive, sia dell’uomo che destava maggiori preoccupazioni e attualmente in terapia intensiva. Nei prossimi giorni ha osservato poi Burgio non è escluso che ci saranno altri casi positivi positivi dato che si attendono gli esiti di altri tamponi. Il sindaco ha assicurato la cittadinanza che grazie agli studi epidemiologici c’è una mappatura delle persone che sono state esposte al rischio di aver contratto il virus e, pertanto, la situazione sarebbe sotto controllo.
IL VIDEO del Sindaco Burgio
Ti è piaciuto questo post?
Clicca sulle stelline per dare un voto!
Average rating 4.5 / 5. Vote count: 6
Vota per primo questo articolo
Aiutaci a garantire il diritto di sapere. Versa il tuo libero contributo:
Con bonifico bancario,anche online, intestato ad: Associazione “Castello Incantato” CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “Toniolo" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy