Home Cronaca Covid 19, Confesercenti dona 96 mascherine alla polizia

Covid 19, Confesercenti dona 96 mascherine alla polizia

282 views
0

Caltanissetta – Un gesto, simbolico ma al tempo stesso concreto, assai prezioso in questo periodo di emergenza sanitaria nazionale.

Lo ha compiuto la Confesercenti che ha donato novantasei mascherine al commissariato di pubblica sicurezza di Gela.

L’associazione, diretta da Fabrizio Marotta e presieduta da Rocco Pardo, in mattinata ha regalato le mascherine realizzate totalmente in cotone,  lavabili e al cui interno possono essere inseriti anche filtri di protezione.

«Confesercenti Caltanissetta e Gela, in occasione della grande pandemia che ha colpito le nostre comunità, ha decido di fare omaggio dei presidi sanitari indispensabili per la tutela e la salvaguardia degli operatori impegnati nel fronteggiare tale calamità, ciò quale segno di ringraziamento, per l’impegno e l’assoluta abnegazione con cui vi dedicate quotidianamente al servizio della cittadinanza», è la nota con cui direttore e presidente hanno spiegato le ragioni del lodevole gesto.

Il questore Giovanni Signer, dal canto proprio, ha ringraziato l’associazione dei commercianti «per il generoso gesto di solidarietà e attenzione verso i lavoratori della polizia di Stato».

I presidi saranno distribuiti in questi giorni agli agenti che sono fortemente impegnati nei controlli per il contenimento del contagio

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi