Home Cronaca Coronavirus, altri due ricoveri al «Sant’Elia»

Coronavirus, altri due ricoveri al «Sant’Elia»

1.371 views
0

Caltanissetta – Due ricoveri in più all’ospedale «Sant’Elia». Così il numero, adesso, è salito da quindici a diciassette e cinque di loro si trovano ricoverati in terapia intensiva.

E, peraltro, nelle ultime ventiquattro ore non si sarebbe registrato alcun aumento dei casi di positività. Tredici in tutto coloro che si trovano a casa in sorveglianza attiva ed in condizioni tali da non rendere necessario il ricovero.

Intanto per quanto riguarda i nuovo ricoveri al reparto di malattie infettive,interessando una donna di San Cataldo e uno di Agrigento. Nelle scorse ore, invece, era stato trasferito in terapia intensiva il medico sessantanovenne risultato positivo.

«L’Azienda sanitaria provinciale, su indicazione dell’assessorato alla Salute, sta anche predisponendo quanto necessario per un ampliamento dei posti letto dedicati covid-19, sia a Gela che a Caltanissetta, attraverso spostamenti ed accorpamenti per aree omogenee, al fine di poter dare risposta ai nuovi casi, nell’ipotesi di situazioni di picco previste nel mese di aprile» ha spiegato lo stesso direttore generale dell’Asp, Alessandro Caltagirone.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1.4 / 5. Vote count: 5

Vota per primo questo articolo

Condividi