Home Cronaca Coronavirus, positivo un commerciante di ortofrutta a San Cataldo

Coronavirus, positivo un commerciante di ortofrutta a San Cataldo

1.004 views
0

Caltanissetta – Un caso di positività si è registrato a San Cataldo. Interessa il titolare di una rivendita di frutta e verdura. È stata la cognata, per mettere nero su bianco, a intervenire sulla questione premettendo anche, che parente sta bene e respira autonomamente.

Secondo i medici sarebbe già entrato nella fase di guarigione. La sua zona operativa è stata già sanificata e adesso si stanno verificando tutti i suoi contatti.

Erroneamente si era anche diffusa la voce, incontrollata, che il commerciante gestisse una rivendita anche a Caltanissetta, nella zona Santa Lucia .

In realtà si tratta di altro titolare, come chiarito dalla stessa cognata del commerciante quarantenne risultato positivo.

Sulla questione è anche intervenuto il sindaco di Caltanissetta, Roberto Gambino, per chiarire la vicenda e, nella circostanza, per invitare i cittadini al rispetto delle  norme comportamenti e degli obblighi imposti dal decreto del presidente del Consiglio dei ministri e le successive indicazioni giunte dal presidente della Regione, Nello Musumeci.

Intanto all’ospedale di Caltanissetta sono al momento sei i ricoverati a malattie infettive, ma i loro tamponi sarebbero risultati negativi. E appena si avrà l’ufficialità del responso dovrebbero essere trasferiti.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi