Campofranco– Altre tre guarigioni da covid nelle ultime ventiquattro ore che vanno a sommarsi alle precedenti degli ultimi giorni. Due si sono registrati nell’area del Vallone.
In particolare un paziente di Campofranco e uno di Montedoro che si trovavano ricoverati al reparto di malattie infettive dell’ospedale Sant’Elia.
La terza guarigione riguarda un paziente di Caltanissetta domiciliato in casa perché le sue condizioni di salute non hanno reso necessario il ricovero in corsia.
Così, come ufficializzato dal direttore generale dell’Azienda sanitaria provinciale di Caltanissetta, Alessandro Caltagirone, attualmente nessun paziente affetto da coronavirus è ricoverato al «Sant’Elia».
Mentre in quarantena domiciliare, in tutta la provincia, sono attualmente in nove. Uno di loro è di Mussomeli, uno di Serradifalco, due di Gela, uno di Niscemi e quattro di Caltanissetta.
Mentre per quanto riguarda i positivi ricoverati all’unità di malattie infettive dell’ospedale di Gela sono complessivamente due, uno dei quali di Gela, l’altro di Niscemi.
Mentre, per completare il quadro generale, da inizio emergenza sanitaria ad oggi sono in totale 163 i pazienti guariti da covid.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy