Home Cronaca Covid, guarito paziente in casa a Campofranco:  5 i nuovi positivi

Covid, guarito paziente in casa a Campofranco:  5 i nuovi positivi

2.007 views
0

Caltanissetta – Altre sei guarigioni, una delle quali nell’area del Vallone. A Campofranco in particolare. È  quanto emerso dall’ultimo resoconto ufficializzato dall’Asp.

In particolare a Campofranco i sanitari hanno dichiarato guarito un paziente che si trovava in quarantena domiciliare.

Altre cinque guarigioni, sempre nelle ultime ventiquattro ore, si sono registrate, invece, a San Cataldo. Pure loro si trovavano in quarantena a casa.

Dal reparto di malattie infettive, invece, sono stati dimessi due pazienti di Gela che sono risultati guariti da Covid e un altro ancora residente fuori provincia.

Di contro, però, si sono registrate 5 nuove positività. Uno è operatore a Niscemi in una residenza sanitaria assistenziale non nella provincia nissena, oltre  a un suo parente e, ancora, un altro niscemese nei confronti del quale, però, sono in corso le indagini.

Poi un ospite di Villa Sergio e un altro ancora che la stessa Azienda sanitaria ha indicato come “cittadino geografico” di Caltanissetta.

Gli  ultimi due sono stati trasferiti nella ex residenza sanitaria assistenziale di via Luigi Monaco, a Caltanissetta.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.7 / 5. Vote count: 6

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi