Caltanissetta – Altre sei guarigioni, una delle quali nell’area del Vallone. A Campofranco in particolare. È quanto emerso dall’ultimo resoconto ufficializzato dall’Asp.
In particolare a Campofranco i sanitari hanno dichiarato guarito un paziente che si trovava in quarantena domiciliare.
Altre cinque guarigioni, sempre nelle ultime ventiquattro ore, si sono registrate, invece, a San Cataldo. Pure loro si trovavano in quarantena a casa.
Dal reparto di malattie infettive, invece, sono stati dimessi due pazienti di Gela che sono risultati guariti da Covid e un altro ancora residente fuori provincia.
Di contro, però, si sono registrate 5 nuove positività. Uno è operatore a Niscemi in una residenza sanitaria assistenziale non nella provincia nissena, oltre a un suo parente e, ancora, un altro niscemese nei confronti del quale, però, sono in corso le indagini.
Poi un ospite di Villa Sergio e un altro ancora che la stessa Azienda sanitaria ha indicato come “cittadino geografico” di Caltanissetta.
Gli ultimi due sono stati trasferiti nella ex residenza sanitaria assistenziale di via Luigi Monaco, a Caltanissetta.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy