Home Cronaca Covid, nessun ricovero e 9 guariti. Negativi i volontari della Fratres di...

Covid, nessun ricovero e 9 guariti. Negativi i volontari della Fratres di Mussomeli

1.392 views
0

Caltanissetta – Nessun ricovero e, peraltro, si sono registrate diverse guarigioni. Per l’esattezza nove. Questo il dato che è emerso nelle ultime ventiquattro ore. A Mussomeli sono risultati negativi 12 tamponi effettuati alle persone che prestano servizio alla “Fratres”. Si tratta di 11 associati e un medico che erano venuti in contatto con uno dei sei operatori sanitari risultati positivi.

Nessun nuovo ingresso all’ospedale Sant’Elia nella giornata appena trascorsa, così da lasciare stabile il numero dei pazienti presenti.

Di contro – ed è l’aspetto particolarmente positivo – si sono registrate nove guarigioni, tutte relative a pazienti che si trovavano in quarantena domiciliare perché le lro condizioni di salute non necessitavano di ricovero ospedaliero

E, più in dettaglio, guardando allo spaccato di coloro che sono risultati ancora negativi al tampone, tanto da essere ritenuti ormai fuori da ogni contagio, la mappa è variegata.

Due, sempre riferito alle ultime  ventiquattro ore,  sono i guariti domiciliati a Caltanissetta, altrettanti a Gela, mentre sono ben cinque a San Cataldo.

 

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3 / 5. Vote count: 2

Vota per primo questo articolo

Condividi