Home Cronaca Dà fuoco alla casa e intera palazzina viene evacuata, piromane cinquantenne arrestato

Dà fuoco alla casa e intera palazzina viene evacuata, piromane cinquantenne arrestato

652 views
0

Caltanissetta – Preso il sospetto piromane. Sì, perché sarebbe stato lui stesso a bruciarsi casa. A queste conclusioni è giunta la polizia che, alla fine, lo ha arrestato.

È un cinquantenne di Caltanissetta che, sostanzialmente, è stata presa con le mani in pasta. E, secondo gli stessi investigatori, avrebbero messo in pericolo la sicurezza degli altri abitanti dello stabile.

È stata una telefonata arrivata alla sala operativa della questura ad avvertire di un incendio in corso in una palazzina dello storico rione Santa Flavia.

In breve le pattuglie sono arrivate in zona e si sono trovati di fronte un gruppetto di persone che stava inseguendo un uomo che stava fuggendo dalla zona dell’incendio.

È stato inseguito e bloccato dai poliziotti. Durante la perquisizione che ne è derivata al fuggito è stato trovato un accendino perfettamente funzionante.

Nel frattempo, mentre la palazzina è stata fatta evacuare per questioni di sicurezza, le squadre antincendio si sono messe all’opera e dopo un po’ di tempo sono riuscite ad avere ragione delle fiamme.

Lì, dentro quell’appartamento, i vigili del fuoco hanno poi trovato materassi sistemati uno sull’altro per favorire l’incendio.

A quel punto il cinquantenne è stato caricato in auto e trasferito in questura. La procura ha poi autorizzato il provvedimento restrittivo.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi