Caltanissetta – Anche lui avrebbe preso in qualche modo parte al delitto di un pakistano a Caltanissetta. L’omicidio è quello
trentaduenne Adnan Siddique, che avrebbe difeso vittime del caporalato
Carabinieri e polizia hanno arrestato adesso il trentunenne Muhammad Nawaz. È il settimo arresto in assoluto per questo delitto, anche se uno di lro sarebe stato un presuno favoreggiatore poi scarcerato.
Alcuni connazionali hanno riferito agli investigatori che il sospettato aveva provato a cambiare i propri tratti caratteristici, tagliandosi la barba e indossando abiti tipici del suo paese di origine, dismettendo quelli occidentali.
Testimonianze e riconoscimenti fotografici hanno finito poi per fare chiudere il cerchio e le indagini si sono concentrate su Nawaz che ieri stesso è stato rinchiuso al carcere malaspina.
Il trentunenne aveva trovato ospitalità in casa di un afgano che vive pure lui a Caltanissetta. ma è stato rintracciato da polizia e carabinieri.
Prima di lui sono stati arrestati Muhammad Shoaib, 27 anni, Alì Shujaat, 32 anni, Muhammed Bilal, 21 anni,
Imrad Muhammad Cheema, 40 anni, Muhammad Mehdi, 48 anni. il ventenne Muhammed Shariel Awan e resunto favoreggiatore, il quarantottenne Muhammad Mehd poi rimesso in libertà.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. È possibile modificare il tuo consenso in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito.OkNoPrivacy policy