Home Cronaca Denunce in calo, sempre più rispettati i divieti per l’emergenza

Denunce in calo, sempre più rispettati i divieti per l’emergenza

631 views
0

Caltanissetta – Ulteriormente in calo il numero degli “indisciplinati”. È sceso sensibilmente rispetto alle ventiquattro ore precedenti.

È quanto è emerso dai controlli effettuati in tutto il territorio provinciale dalle forze dell’ordine in tema di contenimento della diffusione del contagio da covid-19.

Sono stati undici, infatti, i denunciati nella giornata di ieri, giovedì 26 marzo. Meno della metà del giorno prima quando ne erano stati segnalati ventiquattro. Un trend che si conferma.

Complessivamente le forze dell’ordine hanno controllato 652 persone in tutta la provincia per verificare il rispetto dei decreti emessi per arginare l’epidemia. E resta fermo il divieto di raggrupparsi.

Mentre per altri tipi di reato, non legati all’emergenza coronavirus, altri quattro sono stati segnalati alla procura nissena.

In tema di esercizi commerciali ne sono stati verificati, sempre su scala provinciale, altri 195. E in questo caso non sarebbero emerse irregolarità.

Come di consueto, la stessa prefettura – che ha ufficializzato ancora una volta i dati sui controlli – ha esortato tutti i cittadini a rimanere in casa ed a spostarsi solo per necessità, lavoro o motivi di salute.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 1 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi