Home Cronaca Quarta vittima nel Nisseno del virus killer, deceduta un’aziana di San Cataldo

Quarta vittima nel Nisseno del virus killer, deceduta un’aziana di San Cataldo

916 views
0

Caltanissetta – Altra pagina buia nella provincia nissena legata. Sì, perché s’è aggiunta un’altra tessera nella dolorosa conta delle vittime.

È un’anziana di San Cataldo che non è riuscita a superare la crisi. Una donna novantaduenne ricoverata all’ospedale Sant’Elia.

Da qualche giorno, infatti, era stata affidata alle cure dell’unità di malattie infettive. Ma le sue condizioni, finora, non avevano preoccupato più di tanto.

Oggi, d’improvviso, il suo quadro clinico è precipitato. Un repentino peggioramento fino a quando il suo cuore s’è fermato per sempre.

Con il suo decesso sono quattro, adesso, le vittime nella provincia nissena – cinque se nella triste lista s’ingloba anche un settantanovenne di Mussomeli deceduto all’ospedale di Agrigento – a causa del coronaviru.

Appena la sera precedente è morto un altro paziente di San Cataldo, un sessantasettenne che era ricoverato al reparto di terapia intensiva.

Gli altri decessi sono legati, nell’ordine, al biologo nisseno e al medico di base di Riesi, pure loro stroncati dal virus killer.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.6 / 5. Vote count: 7

Vota per primo questo articolo

Condividi