Home Cronaca Dipendente positivo, scatta chiusura di un ristorante

Dipendente positivo, scatta chiusura di un ristorante

4.418 views
0

Caltanissetta – Sigilli, per il momento, a un ristorante di Caltanissetta. Un ristorante cinese della città la cui attività è stata sospesa.

È il «Momotaro» di via Antonio Guastaferro. Un dipendente del locale, nelle scorse ore, sarebbe risultato positivo al virus.

La polizia municipale si è già presenta nel locale in questione per disporre la chiusura sulla base di un provvedimento che è stato emesso dall’Azienda sanitaria provinciale. E lo rimarrà fino a quando si appureranno condizioni di totale sicurezza.

Si è già messa in moto la macchina della prevenzione ed è scattata la procedura prevista dal protocollo in situazioni di emergenza.

I colleghi del dipendente risultato positivo, per il momento rimangono in isolamento domiciliare in attesa dei tamponi a cui sono stati già sottoposti.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 3.3 / 5. Vote count: 4

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi