Home Cronaca Donna finge malore per sfuggire a un controllo, coppia presa con 30...

Donna finge malore per sfuggire a un controllo, coppia presa con 30 grammi di eroina e arrestata

500 views
0

Caltanissetta – Finge un malore nel tentativo di evitare un controllo antidroga. Ma alla fine le è andata male. Sì, perché ha intuito che non avrebbe potuto sottrarsi a quella verifica e, messa con le spalle al muro, ha consegnato spontaneamente la droga ai poliziotti.

Così una coppia nissena è stata arrestata dalla squadra mobile per detenzione ai fini di spaccio di eroina.

I due sono stati intercettati a un posto di controllo mentre erano in auto. È stato il loro atteggiamento a insospettire gli stessi poliziotti. Troppa insofferenza. Un senso di disagio più che palpabile.

In quei frangenti il guidatore ha ammesso di non possedere la patente. E per via del loro comportamento dubbio, gli agenti hanno deciso di approfondire i controlli.

Così, nonostante i due chiedessero di potere andare via perché avevano lasciato i loro figli da soli in casa, gli agenti hanno accompagnato i due in questura.

Lì, negli uffici, la donna ha finto un malore per evitare di essere perquisita. Ma s’è presto resa conto che il tentativo era vano.

A quel punto ha consegnato ai poliziotti un pacchettino con dentro 30 grammi di eroina. La sostanza, immessa nel mercato al dettaglio, avrebbe consentito loro d’intascare qualcosa come 1.800 euro.

La droga è stata sequestrata mentre i due sono stati arrestati e su disposizione della procura sono finiti agli arresti domiciliari.

Nella successiva udienza di convalida il giudice ha confermato il provvedimento restrittivo disponendo la custodia in casa di entrambi.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi