Home Cronaca Droga, abbandono di minori e stalking, pioggia di denunce della polizia

Droga, abbandono di minori e stalking, pioggia di denunce della polizia

282 views
0

Caltanissetta – Denunce e sequestri di droga in un servizio di controllo del territorio da parte della polizia. Il servizio straordinario ha interessato l’intera provincia.

E alla fine in tredici sono stati segnalati alla magistratura mentre sono stati eseguite una dozzina di perquisizioni e sequestrato hashish e cocaina.

Più in dettaglio, in quattro sono stati denunciati per droga. A cominciare da un diciannovenne al quale i poliziotti hanno scovato e sequestrato 26 grammi di cannabis, e a un quarantenne è stata sequestrata cocaina, mentre a due ventenni hashish.

Un quarantenne e un ventiquattrenne sono stati denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere. In particolare, il primo è stato sorpreso con due bastoni che teneva in auto, il secondo in possesso di un coltello.

Altri quattro sono stati denunciati, rispettivamente,  per procurato allarme, mancata esecuzione dolosa di un provvedimento del giudice, minacce e calunnia.

Un quarantaseienne è stato segnalato alla magistratura per diffamazione, un ventiduenne per atti persecutori e un trentenne per abbandono di minori .

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi