Caltanissetta – Pioggia di denunce della polizia in un servizio straordinario di controllo del territorio che interessato diverse aree della provincia nissena.
In particolare sono stati dieci le segnalazioni alla magistratura , tra loro anche una donna, scattate per differenti tipologie di reato.
Una quarantaquattrenne e un ventisettenne sono stati trovati con sostanze stupefacenti. In particolare la donna aveva tre involucri di cocaina e marijuana e l’altro è stato preso con quattro stecchette di hashish
Due trentenni sono stati denunciati per maltrattamenti in famiglia, un trentaquattrenne per evasione dagli arresti domiciliari, un diciassettenne e un sessantatreenne perché durante la perquisizione sono stati trovati in possesso di armi, un settantenne per irregolarità nella detenzione di armi, un trentacinquenne è stato segnalato alla magistratura per truffa e un quarantacinquenne è stato denunciato per atti persecutori.
In totale sono stati dieci i denunciati da parte della polizia con il sequestro di un po’ di cocaina, hashish e marijuana.