Home Cronaca Droga e armi, due arresti dei carabinieri

Droga e armi, due arresti dei carabinieri

818 views
0

Mazzarino – Due arresti dei carabinieri per droga a Mazzarino. Sono scattati in due distinte operazioni durante un servizio di controllo del territorio.

Il primo a finire in trappola  è stato un trentenne, F.F. fermato a un posto di controllo mentre si trovava in auto con altri.

In questa circostanza è stata recuperata una dose di hashish. Poi i controlli si sono spostati in casa sua e lì è stato rinvenuto dell’altro.

A cominciare da venti grammi, sempre di “fumo”, e un po’ di cocaina, oltre a un bilancino di precisione, tutti in casa sua.

Ma sono saltati fuori, durante l’ispezione, anche diversi proiettili, di cui quattro cartucce per fucile da caccia e trentasette proiettili calibro 22 per pistola.

Da qui il suo arresto per detenzione e spaccio di stupefacenti e detenzione illegale di munizioni. È stato assegnato ai domiciliari.

Il provvedimento a suo carico è stato poi convalidato dal gip che ha disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Altro arresto, sempre per droga, ancora a Mazzarino. In questo caso è un venticinquenne, G.M., che, peraltro., si trovava già ai domiciliari per la stessa ragione.

Nella sua abitazione i militari hanno ritrovato novanta grammi di hashish e un bilancino di precisione. È stato arrestato e rinchiuso in carcere. Anche in questo caso il gip ha poi convalidato il provvedimento.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Condividi