Home Cronaca Droga e soldi in casa, arrestato un trentenne

Droga e soldi in casa, arrestato un trentenne

557 views
0

Caltanissetta – Nascondeva droga e soldi in casa. Ma è stato smascherato e arrestato dai carabinieri nucleo investigativo di Caltanissetta.

Così è finito in trappola un trentenne di nazionalità gambiana, O.B. ora accusato di detenzione e spaccio di stupefacenti.

È nel momento in cui è scattata la perquisizione domiciliare in casa sua che è finito nei guai. Non i primi, in realtà con la giustizia.

I militari, ispezionando il suo appartamento nel cuore del centro storico di Caltanissetta, hanno poi rinvenuto  droga e denaro.

In particolare, all’interno della sua in cucina, sono stati rinvenuti quattro panetti di hashish per un peso complessivo di 365 grammi.

Ma non è finita qui. Sì, perché andando avanti con la perquisizione i carabinieri hanno pure trovato soldi. Più in dettaglio 1.230 in banconote di diverso taglio.

Somma, secondo la tesi accusatoria, che sarebbe stata frutta della sospetta attività di spaccio. E sia le banconote che il “fumo” sono stati sequestrati.

Il trentenne è già comparso dinanzi il gip che ha convalidato il provvedimento disponendone la custodia cautelare in carcere.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 5 / 5. Vote count: 1

Vota per primo questo articolo

Condividi