Home Sport Enduro del Vallone, oggi scatta l’ora X

Enduro del Vallone, oggi scatta l’ora X

374 views
0

Caltanissetta -Scatta l’ora «x» per la venticinquesima edizione dell’«enduro del Vallone» in programma oggi, 10 novemre 2019. Quest’anno si ritorna alla storica partenza.

È previsto un percorso che si snoda per un centinaio di chilometri, con una piccola variazione in funzione del tracciato prescelto trai due possibili.

Sì, perché i tratti «hard» contano una decina di chilometri in più rispetto al percorso più soft. Suggestivo, come sempre lo scenario.

Già, perché il tour tocca ancora una volta scorci accattivanti tra boschi, colline, vecchie mulattiere, tratti di pietraia e ardui sentieri di montagna.

In questo quarto di secolo di storia, la manifestazione ha funto anche da volano promozionale per il territorio. Perché nel «Cuore di Sicilia», in questi cinque lustri, si sono radunati migliaia di appassionati di enduro in arrivo da ogni parte dell’Isola.

Ti è piaciuto questo post?

Clicca sulle stelline per dare un voto!

Average rating 0 / 5. Vote count: 0

Vota per primo questo articolo

Consentici di continuare a garantire il diritto di sapere quello che gli altri non ti dicono. Sostienici!

Con bonifico bancario, anche online, intestato ad:  Associazione “Castello Incantato”  CODICE IBAN IT68T0897583380000000011400 (Bcc “San Giuseppe Mussomeli" - causale: donazione liberale per castelloincantato.it).

CON PAYPAL O CARTA (clicca sotto)

Condividi